<

Termografia e automation al servizio delle imprese

La manutenzione preventiva ha assunto, negli ultimi anni, una rilevanza crescente nel settore manufatturiero e produttivo in generale, ma anche sugli impianti che impattano sulla continuità lavorativa e sulla sicurezza. L’obiettivo è quello di ridurre e se possibile eliminare i guasti e i conseguenti fermi, che causano perdite spesso importanti di produttività e competitività.

In questo ambito, la termografia e la radiometria termica, integrate con le più innovative tecnologie IP e con il building automation, rappresentano una frontiera innovativa, che può diventare un supporto indispensabile per chi gestisce linee di produzione, grandi impianti (come quelli fotovoltaici) e uffici di ingegneria e progettazione.

Eurotest Laboratori srl, realtà consolidata nella certificazione e testing per i settori elettrico, elettronico e delle energie rinnovabili, e Broadband Beach srl, azienda pioniera specializzata nella progettazione e integrazione di tecnologie IP e sistemi di sicurezza, hanno deciso di fondere le proprie competenze e proporre una nuova sinergia. Per approfondire i dettagli di questo servizio innovativo, vi invitiamo all’evento del 9 maggio, che si svolgerà presso il Four Points Hotel di Padova, dalle 8.30 alle 13.

Per motivi organizzativi, vi chiediamo di scaricare e compilare il modulo di iscrizione che trovate allegato all’invito qui sotto, inviandolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 maggio 2016.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

 

Scarica l'invito

 

Questo sito usa i Cookie, proseguendo la navigazione si accetta il loro utilizzo.