<

Eurotest, Laboratorio CBTL

Eurotest comunica con piacere di aver raggiunto un nuovo traguardo. Il nostro laboratorio, infatti, ha ottenuto il riconoscimento come laboratorio CBTL per l’ente certificatore nazionale (NCB), UL Demko.

Lo schema CB, sistema internazionale per test di conformità e certificazione  dei prodotti elettrici e componenti,  prevede di eseguire le prove in riferimento alle norme IEC e alle deviazioni nazionali.

Scegliere lo schema CB e quindi scegliere di affidarsi ad un laboratorio CBTL costituisce per i produttori e/o distributori un notevole vantaggio in quanto l’emissione del CB report e quindi del certificato CB permette di ridurre gli ostacoli al commercio internazionale e di accellerare il “time to market”.

Inoltre lo schema CB, a seguito di un campionamento rappresentativo dell’intera famiglia di prodotto ai fini dei test, permette di emettere un certificato di conformità CB esteso a tutti i prodotti facenti parte della famiglia. Anche il rapporto di prova CB include i prodotti testati della famiglia.


Per saperne di più cliccare
Qui.

 

 

Questo sito usa i Cookie, proseguendo la navigazione si accetta il loro utilizzo.